Eusider per il futuro

green economy

Un impegno di circolarità

Secondo Eusider Group innovazione, tecnologia, qualità e persone qualificate devono essere alla base di prodotti siderurgici competitivi e attenti al loro impatto ambientale.

Grazie ad importanti investimenti e ad una sempre più intensa consapevolezza delle tematiche ambientali, tutte le aziende del Gruppo si impegnano a rendere concrete le misure necessarie per traguardare gli obiettivi di impatto sociale e ambientale della loro produzione.

industria 4.0

Una produzione per il futuro

L’Industria 4.0, le nuove soluzioni tecniche e la transizione tecnologica portano con sé l’implementazione dei processi e la creazione di impianti produttivi e di lavorazione più efficienti e sostenibili, che non rinuncino alla qualità e alle prestazioni dei prodotti.

Il Gruppo Eusider ha abbracciato la transizione tecnologica ed ecologica con investimenti per il revamping dei macchinari e per l’acquisto di nuovi macchinari, più efficienti, più sicuri e che consentono un maggiore controllo dei consumi.

Bilancio di sostenibilità

Con la redazione dei Bilanci di Sostenibilità 2021 e 2022, Eusider Group ha voluto mettere in condivisione con tutti gli stakeholder l’importanza di un impegno collettivo nei confronti dei temi di sostenibilità e ha mostrato tutte le iniziative sociali e ambientali intraprese grazie ad una sensibilità sempre più attenta.
Scarica il bilancio di sostenibilità 2021
Scarica il bilancio di sostenibilità 2022
contattaci
area clienti
chevron-right
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram