Comal Ferlatta

chi siamo

Comal Ferlatta SpA è un centro servizi presente da oltre 30 anni nel mercato siderurgico, specializzato nella lavorazione superficiale dei coils.

Punto di riferimento delle lavorazioni siderurgiche nel bergamasco, Comal Ferlatta SpA è entrata a far parte del Gruppo Eusider nel 2016. La sede di Cologno al Serio (BG) occupa una superficie complessiva di 34.000 m², che accoglie un’attività concentrata sulla lavorazione e commercializzazione di laminati piani in fogli tagliati a misura, di nastri e di bandelle.

L’azienda adotta un sistema capillare di controllo della qualità dei singoli coils, conformemente alle specifiche tecnico-qualificative richieste dai clienti e nel rispetto delle prescrizioni delle norme siderurgiche europee. Un sistema computerizzato con codice a barre per il carico, lo scarico e l’ubicazione del materiale consente la continua e costante rintracciabilità dei prodotti in tutte le fasi del ciclo produttivo.

prodotti

Soluzioni a tutto tondo

Coils

Il core business di Eusider Group. I nostri coils sono disponibili in diverse qualità e formati per rispondere al meglio a tutte le esigenze.

Scopri di più

Lamiere

Eusider Group offre lamiere da coil e nastro sulla base delle esigenze del cliente finale. Sono disponibili in vari formati, dal commerciale al taylor-made.

Scopri di più

COLOGNO AL SERIO

BERGAMO

Via Piemonte, 15/17/19
contattaci
area riservata
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram