Il gruppo Eusider

Eusider è un gruppo costituito da 10 società (Eusider SpA, Metaltubi Srl, Iron Service Srl, Lima Eusider Srl, Comal Ferlatta SpA, Bidue Eusider Srl, Eusider Inox Srl, Eusider Tinplate Srl, Eusider Marocco Srl, Eusider Trading SA)

 

schema

Eusider SpA – al 100% di proprietà della famiglia Anghileri – ha il controllo di ciascuna società, al fine di governarne la gestione per assicurare ai clienti standard qualitativi uniformi e garanzia del servizio.

Ciascuna società del gruppo è specializzata in particolari prodotti, lavorazioni, settori, in modo da offrire ai clienti soluzioni complete e progettate in funzione delle loro esigenze:

» Eusider SpA, con sede principale a Costa Masnaga (LC), è un grande centro servizi siderurgico specializzato nei settori dell’automotive e dell’elettrodomestico.

» Metaltubi Srl, con sede principale a Bagnatica (BG), dedicata alla commercializzazione e lavorazione di tubi senza saldatura e di tubi saldati e trafilati, e alla lavorazione di barre cromate.

» Iron Service Srl, con sede a Ravenna (RA), è dedicata al decapaggio e alla spianatura dei coils.

» Lima Eusider Srl, con una sede a Desio (MB) dedicata alla rilaminazione a freddo dei coils e una sede ad Albignasego (PD) per la rilaminazione di prodotti piani a basso spessore in acciaio al carbonio.

» Comal Ferlatta SpA, con sede a Cologno al Serio (BG), è dedicata alla lavorazione dei coils, soprattutto per il settore automotive.

» Bidue Eusider Srl, con sede a Melara (RO), produce e vende in tutto il mondo tubi in acciaio saldati ad alta precisione.

» Eusider Inox Srl, con sede a Castelnovo di Sotto (RE), è dedicata alla commercializzazione dell’acciaio inox.

» Eusider Tinplate Srl, dedicata alla commercializzazione della banda stagnata.

» Eusider Marocco Srl

» Eusider Trading SA

 

 




I NUMERI DI EUSIDER

150.000 mq coperti
350.000 tonnellate in pronta consegna
1.150.000 tonnellate movimentate